QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Cronaca sabato 10 ottobre 2015 ore 19:13

Spaventoso incidente sull'Aurelia, un morto

Foto di: Stefano Taglione da Facebook

Nel tratto tra Venturina e San Vincenzo un'auto scavalca il bypass fra le corsie e viene travolta. Il conducente, 68enne di Piombino, muore sul colpo



VENTURINA — Spaventoso incidente con conseguenze mortali poche ore fa nel tratto dell'Aurelia che va da Venturina e San Vincenzo. Mentre gli accertamenti delle forze dell'ordine sono ancora in corso la prima ricostruzione parla di una Citroen C4 che, per motivi ancora da accertare (non è escluso che il fondo bagnato abbia contribuito), ha perso aderenza andando a sbattere contro il bypass che divide le corsie e volando dall'altra parte. 

La C4 stava procedendo in direzione sud e quando ha scavalcato la divisione piombando sull'altra corsia, in direzione opposta stava arrivando un Fiat Freemont che non ha potuto evitare l'impatto travolgendo l'auto. Il conducente della Citroen, un 68enne piombinese, Enrico Batoni, è morto sul colpo.

I due ragazzi che erano alla guida della Freemont sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti ma non paiono avere lesioni gravi così come il conducente della Fiat Punto che è andata a sbattere contro la Freemont bloccata dall'incidente.

Il tragico scontro ha provocato la paralisi dell'Aurelia in direzione nord con code di chilometri. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, due della Croce rossa di San Vincenzo e Venturina, una della Misericordia di Piombino, e una squadra di vigili del fuoco che ha estratto uno dei feriti dalle lamiere.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità