Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PIOMBINO20°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pupo torna tra i banchi per l'esame di maturità: «Più emozionato che a un concerto»
Pupo torna tra i banchi per l'esame di maturità: «Più emozionato che a un concerto»

Attualità Martedì 22 Ottobre 2019 ore 07:00

Centro di raccolta chiuso, l'avviso

Sei Toscana ha avvisato gli utenti in merito alla chiusura del centro di raccolta per consentire lo svolgimento di una manifestazione sportiva



SUVERETO — Sei Toscana ha informato che il centro di raccolta di Suvereto, in via dei Forni presso gli impianti sportivi, resterà chiuso al pubblico martedì 22 ottobre per permettere lo svolgimento in piena sicurezza della Giornata dello sport che coinvolgerà i ragazzi delle scuole del comune. 

Per garantire la continuità del servizio, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno deciso l’apertura straordinaria del centro di raccolta mercoledì 23 ottobre, dalle 9 alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati nel golfo di Baratti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che costatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Cultura

Attualità