Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 07:00

Centro di raccolta chiuso, l'avviso

Sei Toscana ha avvisato gli utenti in merito alla chiusura del centro di raccolta per consentire lo svolgimento di una manifestazione sportiva



SUVERETO — Sei Toscana ha informato che il centro di raccolta di Suvereto, in via dei Forni presso gli impianti sportivi, resterà chiuso al pubblico martedì 22 ottobre per permettere lo svolgimento in piena sicurezza della Giornata dello sport che coinvolgerà i ragazzi delle scuole del comune. 

Per garantire la continuità del servizio, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno deciso l’apertura straordinaria del centro di raccolta mercoledì 23 ottobre, dalle 9 alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità