Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO27°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati

Attualità Martedì 16 Maggio 2017 ore 10:49

Alloggi Erp, c'è ancora tempo per le domande

Foto di repertorio

Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Ecco come e quando presentare la domanda



SUVERETO — Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di proprietà del Comune di Suvereto in regime Erp. Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 31 maggio alle ore 17.30. 

I moduli sono disponibili presso l'Urp o sono scaricabili dal sito internet del Comune. La domanda può essere presentata dai cittadini italiani e stranieri in possesso di permesso di soggiorno di lungo periodo o biennale residenti nel Comune di Suvereto alla data di pubblicazione del bando. In base alla nuova legge regionale (n. 41/2015) che ha aggiornato la disciplina in materia, i principali criteri di accesso al bando sono la residenza o l'attività lavorativa nel Comune di Suvereto (da almeno 5 anni in Toscana) alla data di pubblicazione del bando, Isee 2017 non superiore a 16.500 euro e nessuna proprietà in Italia o all'estero.

La domanda, corredata di marca da bollo da 16 euro, dovrà essere consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, spedite con raccomandata postale A.R. corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente, pena l’esclusione dalla graduatoria, o tramite pec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La morte della giovane 17enne dopo un incidente in moto con il ragazzo ha colpito tutta la Val di Cornia. Ecco una iniziativa in supporto della famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca