QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 maggio 2019

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 10:49

Alloggi Erp, c'è ancora tempo per le domande

Foto di repertorio

Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Ecco come e quando presentare la domanda



SUVERETO — Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di proprietà del Comune di Suvereto in regime Erp. Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 31 maggio alle ore 17.30. 

I moduli sono disponibili presso l'Urp o sono scaricabili dal sito internet del Comune. La domanda può essere presentata dai cittadini italiani e stranieri in possesso di permesso di soggiorno di lungo periodo o biennale residenti nel Comune di Suvereto alla data di pubblicazione del bando. In base alla nuova legge regionale (n. 41/2015) che ha aggiornato la disciplina in materia, i principali criteri di accesso al bando sono la residenza o l'attività lavorativa nel Comune di Suvereto (da almeno 5 anni in Toscana) alla data di pubblicazione del bando, Isee 2017 non superiore a 16.500 euro e nessuna proprietà in Italia o all'estero.

La domanda, corredata di marca da bollo da 16 euro, dovrà essere consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, spedite con raccomandata postale A.R. corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente, pena l’esclusione dalla graduatoria, o tramite pec.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Elezioni