Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 20:10
Area pedonale per godersi il borgo

Con un'apposita ordinanza l'Amministrazione comunale ha istituito il divieto transito e la sosta veicolare in via Matteotti e via Roma
SUVERETO — Per una migliore valorizzazione del centro storico dal punto di vista sociale, commerciale e turistico il Comune di Suvereto ha deciso di istituire per il giorno 2 Giugno 2021, con ordinanza 49 del 25 Maggio 2021, il divieto transito e la sosta veicolare in via Matteotti e via Roma dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 20.
Tale divieto è esteso anche ai possessori delle autorizzazioni al transito in Ztl, sarà consentita la sola uscita dalla porta di piazza Vittorio Veneto per i veicoli autorizzati che provengono da via Cavour e via San Leonardo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI