Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 13:53

Lungomare ciclopedonale le domeniche di maggio

Il lungomare di Piombino

Prosegue l'iniziativa dell'Amministrazione comunale per favorire la fruizione del lungomare da parte di pedoni e ciclisti



PIOMBINO — Torna la pedonalizzazione di Lungomare Marconi a Piombino. 

Tutte le domeniche di maggio, tra le 12 e le 19, la via, dall’intersezione con viale Amendola fino a pochi metri oltre l’intersezione con via Salivoli, sarà chiusa al traffico veicolare e sarà interamente dedicata alle passeggiate, a piedi, in bici, a partire dal 2 maggio.

Sarà chiusa anche via Salivoli dall’intersezione con lungomare Marconi fino al piazzale dello Sgarallino, di fronte all’ingresso della spiaggia di Salivoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca