Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 14:09

Asilo nido, ecco come fare domanda

Foto di repertorio

I moduli per iscriversi al nido comunale Il Leprotto devono essere consegnati entro il 19 maggio. Dodici i posti disponibili



SUVERETO — C'è tempo fino a venerdì 19 maggio 2017 per fare domanda di iscrizione al nido comunale Il Leprotto di Suvereto relativamente al prossimo anno educativo 2017/2018.

Possono presentare domanda le famiglie dei bambini che abbiano compiuto 12 mesi alla data di inizio del servizio (15 settembre 2017) e non compiano i tre anni entro il 31 dicembre 2017. Sono 12 i posti disponibili destinati in via prioritaria ai bambini residenti nel Comune di Suvereto. In caso di posti ancora disponibili saranno ammessi anche i bambini non residenti.

Il Leprotto sarà aperto dal 15 settembre 2017 al 30 giugno 2018 con orario 8-14 con il pranzo, con ingresso dalle 7 alle 8 e uscita dalle 13 alle 14.

La domanda di iscrizione, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune durante l’orario di apertura al pubblico entro le ore 12.30 di venerdì 19 maggio. I moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune di Suvereto o disponibili presso l’Ufficio scuola e l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro