Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 12 marzo 2024 ore 07:21

Assemblea Popolare incontra la cittadinanza

Quattro incontri per confrontarsi, ma anche raccogliere idee e suggerimenti nel percorso verso le elezioni amministrative 2024



SUVERETO — Assemblea popolare continua gli incontri con la cittadinanza con appuntamenti di ascolto e confronto finalizzati a definire insieme nuovi obiettivi, in vista delle elezioni amministrative 2024.

La lista civica che sostiene la ricandidatura della sindaca Jessica Pasquini, ha aperto una nuova sede in via Piave 9 in cui accogliere i cittadini con le loro proposte e i loro suggerimenti. Quattro sono le iniziative che Assemblea Popolare ha organizzato. Sabato 16 marzo presso la sede alle ore 10,30 il comitato elettorale propone “Aps in ascolto”, un incontro nel quale confrontarsi sulle questioni più importanti per la cittadinanza. Stessa formula di ascolto si troverà il giorno successivo domenica 17 marzo dalle ore 10 in Piazza Vittorio Veneto. Domenica 24 marzo l'incontro si farà conviviale con il Pranzo Popolare al Ghibellino. Chiude gli appuntamenti di Marzo l'incontro con gli amministratori previsto per sabato 30 Marzo alle ore 11 presso la sede.

“Con Jessica Pasquini alla guida del comune – ha commentato il comitato elettorale – Suvereto ha avuto una guida forte e presente, che ha saputo affrontare i momenti difficili e allo stesso tempo anche cogliere tutte le opportunità che potranno offrire nuove prospettive a chi vive o vuole vivere a Suvereto. E' fondamentale portare a termine un percorso virtuoso che ha sta evidentemente riconoscendo a Suvereto un ruolo importante in Val di Cornia e ne sta aumentando l'attrattività. Per essere una comunità forte ci vuole partecipazione – concludono dal comitato – per cui invitiamo i cittadini a passare a trovarci per esporci le loro idee e le loro proposte per costruire insieme la Suvereto di domani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica