Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 12:17
Gli studenti salgono di nuovo sull'autobus

Genitori soddisfatti per la ripresa del servizio di trasporto rivolto agli studenti della Val di Cornia che frequentano l'istituto Lotti
SUVERETO — Con l'inizio delle lezioni dopo le vacanze natalizie, il bus per gli studenti che frequentano l'istituto Lotti di Massa Marittima è ripartito.
Nei giorni scorsi il servizio, affidato a una ditta privata, era stato bloccato per problemi legati a documentazione e licenze. L'appello dei genitori, che improvvisamente si sono trovati senza un trasporto per i loro figli, era stato raccolto dal sindaco di Suvereto Giuliano Parodi che a sua volta aveva chiesto l'intervento dell'assessore regionale.
E' servito però di un rappresentante dei genitori che si è fatto carico di portare avanti la questione e ottenere la ripresa del servizio. Così i 26 studenti di Suvereto, San Vincenzo e Campiglia
E adesso proprio i genitori dei 26 studenti di Suvereto, San Vincenzo e Campiglia potranno tornare a usufruire del servizio di trasporto. La notizia è riportata dal quotidiano Il Telegrafo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI