comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 19°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 14:51

Va in pensione il luogotenente Mari

Mauro Mari

Dal 14 Gennaio 1991 è stato il Comandante della Stazione Carabinieri di Suvereto. Dopo 44 anni di servizio Mauro Mari va in pensione



SUVERETO — Dopo 44 anni trascorsi nell’Arma dei Carabinieri, il 15 Marzo è andato in pensione a Suvereto il luogotenente carica speciale Mauro Mari

Mari, 65 anni, arruolatosi nel 1975, ha frequentato la Scuola Allievi Carabinieri di Roma prestando poi servizio presso la Stazione di Siena; ha frequentato la Scuola Allievi Sottufficiali a Velletri e Firenze per poi andare al Battaglione di Firenze, alla Stazione di Massa Marittima e, dal 14 Gennaio 1991, è diventato il Comandante della Stazione Carabinieri di Suvereto.

Il luogotenente Mari è cavaliere della Repubblica Italiana, insignito della medaglia mauriziana per 10 lustri di carriera ha anche ricevuto le medaglie d’oro per gli anni di servizio e per il lungo comando nonché il nastrino d’oro per l’attività di Comandante di Stazione territoriale dei Carabinieri.

Molto stimato per le sue capacità umane e professionali, il luogotenente Mari porterà sicuramente sempre impressa nel cuore la divisa dell’Arma. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca