Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna premier e di destra, la «missione impossibile» di Meloni: i due messaggi forti e il rischio passi falsi

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 15:23

"Ci rimane difficile pensare Montioni senza te"

Mauro Solignani

L'associazione Uniamo Suvereto si stringe attorno alla famiglia alla notizia della morte di Mauro Solignani



SUVERETO — "Addio Mauro. Ci rimane difficile pensare Montioni senza te", così l'associazione Uniamo Suvereto ha voluto ricordare Mauro Solignani, alla notizia della sua morte.

"La dolorosa notizia della morte di Mauro Solignani, ci colpisce tutti. Mauro era una figura storica e un riferimento per la località di Montioni che, con il suo senso critico, non faceva mai mancare l’attenzione al valore dell’ambiente e la necessità della sua cura e mantenimento. - anno ricordato - Oggi rimane difficile pensare quel luogo senza lui, non solo per l’attaccamento che aveva per la sua terra ma anche per la vita e l’identità caratteristica che aveva saputo dare al luogo con il lavoro duro del bosco, suo e della sua famiglia e, da oltre cinquant’anni con l’attività di bar e ristorazione, facendo diventare Montioni luogo di attrazione per molti cittadini e turisti, insieme alle bellezze naturali del Parco. Alla moglie Delia, alle figlie Cristina - nostro capogruppo consiliare - Barbara, Simona e la famiglia tutta, vogliamo esprimere il nostro profondo sentimento di cordoglio e un silenzioso abbraccio nel loro dolore".

La salma lunedì 30 Maggio, nella tarda mattinata, è stata trasferita dall’ospedale di Cecina alla sala del commiato di Venturina, il funerale è previsto martedì mattina 31 Maggio alle 9 presso la chiesa di San Giusto a Suvereto, dopodiché proseguirà per il cimitero di Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli attivisti del Gazebo 8 giugno hanno organizzato l’iniziativa dal bagno Ponte d’oro in Costa Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità