Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 08:56

Coltiva marijuana sulla collinetta vicino casa

I finanziari sono arrivati alla porta di un ventenne di Suvereto. Dopo la perquisizione, la scoperta a pochi metri da casa. E' scattata la denuncia



SUVERETO — I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Piombino durante un servizio di controllo del territorio nel comune di Suvereto hanno fermato un'auto condotta da un giovane ventenne della zona.

Doveva essere un semplice controllo, ma insospettiti dal nervosismo manifestato dal ragazzo, i militari si sono lasciati guidare dal cane antidroga. I fatti risalgono al 27 settembre, quando i controlli si sono spostati nella sua abitazione. Qui il ragazzo ha consegnato spontaneamente 2 piante di marijuana all'interno di un box prefabbricato per l'essiccazione. Ulteriori accertamenti hanno portato a cento metri dalla sua abitazione, dove sulla collinetta c'era una coltivazione di canapa indiana. Otto le piante di marijuana trovate, di cui 6 coltivate in vaso e 2 a terra.

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Livorno e le piante, tutte di sua proprietà, sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità