Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 11:59

L'Enpa arriva a Suvereto

L'inaugurazione dell'Enpa di Suvereto

Grazie alla positiva esperienza piombinese e all'appoggio dell'amministrazione comunale, il progetto di Silvia Bartaletti è realtà



SUVERETO — Anche Suvereto vede nascere l’Enpa, l'ente nazionale per la protezione degli animali. La costituzione fortemente voluta da Silvia Bartaletti ha avuto la spinta necessaria dall’Enpa di Piombino e dall’Amministrazione comunale. 

In 45 hanno partecipato all’inaugurazione e ora al via il tesseramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana: "Ci chiediamo con quale spirito si possa scegliere di uscire dai confini comunali per dare lezioni di sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità