Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 13:32

Intrattenimento e tipicità per l'estate al borgo

Le presenze turistiche sono aumentate del 13 per cento e il Comune, assieme all'Ente Valorizzazione, punta tutto proprio sugli eventi dell'estate



SUVERETO — Tra le chicche annunciate c'è l'adesione alle notti romantiche che saranno allestite in contemporanea nei 200 Borghi più belli d'Italia. Dal 24 al 26 giugno al Chiostro sarà protagonista il vino delle aziende extraregionali e locali con Note di Vermentino. E ancora spettacoli, incontri, concerti e teatro nella splendida cornice del chiostro. Confermato come sempre Calici di Stelle, le Serate Medievali, Sapori tra le mura e la Serata dell'ospite.

Oltre al cartellone eventi, Suvereto presenta altre novità in corso, come la realizzazione di una nuova guida turistica disponibile anche in inglese, una shopper in stoffa da dare in dotazione ai commercianti e altre proposte uscite dai tavoli culturali di Assemblea Popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno