Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Cronaca martedì 18 febbraio 2025 ore 15:22

Guida in stato alterato e rifiuta i controlli

Una donna di circa 40 anni è stata fermata dai carabinieri ma ha rifiutato di sottoporsi ai controlli sull'uso di sostanze stupefacenti



SUVERETO — Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo del territorio i carabinieri della Stazione di Suvereto hanno denunciato una donna di circa 40 anni, residente nel cecinese, per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’assunzione di sostanze stupefacenti.

Come spiegano i carabinieri in una nota, i militari, nel corso di un controllo mattutino alla circolazione stradale nella zona di via Dante Alighieri, hanno individuato la donna, con vari precedenti di polizia, alla guida di un’auto.

Sottoposta a controllo, anche visto il suo stato di agitazione psicomotoria, presumibilmente riconducibile all’assunzione di sostanze stupefacenti e visti i suoi precedenti, la donna è stata invitata ad effettuare il previsto accertamento preliminare, ma la stessa ha opposto un netto rifiuto.

Quindinè scattata a suo carico la denuncia in stato di libertà, in base alla normativa del codice della strada, a cui è seguito il sequestro amministrativo del veicolo e il ritiro della patente, provvedimenti di cui è stata informata anche l’autorità prefettizia competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig continua a ritenere che le acciaierie devono essere controllate dallo Stato e chiede ai sindacati di non firmare accordi precostituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità