Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri

Cronaca Martedì 20 Giugno 2017 ore 15:04

Brucia la sterpaglia al Crocino

Foto d repertorio

Ad affiancare la squadra dei vigili del fuoco, al lavoro in località Crocino, anche quelle dei volontari e allertato l'elicottero antincendi da Cecina



SUVERETO — Vigili del fuoco intervenuti a Suvereto per un incendio che sta interessando le sterpaglie e il vicino bosco in località Crocino. Dalle ore 13 circa sono al lavoro la squadra dei vigili del fuoco con i loro mezzi e 2 squadre di volontari. Per contenere le fiamme è stato allertato anche l'elicottero del nucleo volo di Cecina. 

Dal primo pomeriggio l'incendio risulta essere sotto controllo e sono iniziate le operazioni per la bonifica. Sono bruciati due ettari e mezzo di bosco e sterpaglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il coordinamento Art. 1 - Camping Cig invita sindaco e commissario ad azioni più incisive per contrastare la linea del Governo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità