Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 15:04

Brucia la sterpaglia al Crocino

Foto d repertorio

Ad affiancare la squadra dei vigili del fuoco, al lavoro in località Crocino, anche quelle dei volontari e allertato l'elicottero antincendi da Cecina



SUVERETO — Vigili del fuoco intervenuti a Suvereto per un incendio che sta interessando le sterpaglie e il vicino bosco in località Crocino. Dalle ore 13 circa sono al lavoro la squadra dei vigili del fuoco con i loro mezzi e 2 squadre di volontari. Per contenere le fiamme è stato allertato anche l'elicottero del nucleo volo di Cecina. 

Dal primo pomeriggio l'incendio risulta essere sotto controllo e sono iniziate le operazioni per la bonifica. Sono bruciati due ettari e mezzo di bosco e sterpaglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 32enne è stato individuato e controllato dai carabinieri. Per lui è scattata la denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca