Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità lunedì 04 dicembre 2017 ore 12:03

La sagra fa il pieno in attesa del gran finale

Tantissimi gli appuntamenti che hanno animato la 50esima edizione della sagra del cinghiale. Inaugurato anche il Salotto della sagra



SUVERETO — Tantissimi visitatori nei ristoranti, nei punti ristoro e agli eventi collaterali alla sagra del cinghiale di Suvereto. La 50esima edizione, che durerà fino al 10 Dicembre, è un successo dietro l'altro.

Tra eccellenze enogastronomiche, mercatini e spettacoli ieri c’è anche stato il debutto del Salotto della Sagra – Incontri con l’autore con la scrittrice Debora Bertozzi che insieme a l’attrice Anna Meacci ha presentato il suo libro La terra è una gran giostra dedicato alle canzoni di Fabrizio De Andrè e illustrato da Sergio Staino. 

In attesa dei giorni clou della sagra, lunedì 4 alle 19,30 al Ghibellino si terrà la cena dello sportivo e nell'occasione si svolgeranno le premiazioni dei Torneo di Tennis delle Città del Vino che si è concluso domenica 26 novembre. Martedì 5 dicembre il programma prosegue con la Giornata Unicef dal titolo Il bello del fare, del vedere, dell’esserci. Alle ore 10 il Consiglio comunale di Suvereto incontra i ragazzi nel locale il Ghibellino in Piazza San Francesco, sede dell’Ente Valorizzazione che organizza la Sagra. A seguire la presentazione del progetto della Scuola Media; alle 14.30 sempre al Ghibellino si svolgerà invece la presentazione del progetto della Scuola Elementare. 

Ora ci si prepara al gran finale che prevede ben tre giorni di festa, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità