Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 08:58

Suvereto festeggia i musici e gli sbandieratori

Per la sagra c'è anche la serata delle associazioni e la presentazione del libro sui 25 anni della Compagnia Sbandieratori e Musici di Santa Croce



SUVERETO — Per la 50esima edizione della sagra del cinghiale di Suvereto spazio alle associazioni, anima pulsante del borgo. Non poteva mancare, infatti, una iniziativa sul volontariato che rappresenta uno dei motori di questa festa che non è solo una vetrina sull’enogastronomia ma anche cultura, turismo, sport, tradizioni e artigianato. 

Venerdì 1 Dicembre alle ore 21 appuntamento  al Ghibellino in piazza San Francesco per l'incontro "Le associazioni di Suvereto, mestieri e tradizioni". Un'incontro interamente dedicato alle oltre 30 associazioni di volontariato (sportive, culturali, turistiche e delle rievocazioni storiche) che operano per la valorizzazione del territorio. Serata speciale per la Compagnia degli Sbandieratori e Musici di Santa Croce che quest'anno celebra il 25esimo anno di attività.

Ricco il calendario appuntamenti del weekend, dopo la serata dedicata al mondo dell'associazionismo, il 2 Dicembre la tavola rotonda dedicata al turismo, al vino e al territorio. Poi spazio a mercatini, menù tipici, stand gastronomici e intrattenimento (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro