QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 17:55

Lavori alla banca, ora riattivare il bancomat

I dipendenti, della banca andata a fuoco durante una rapina, saranno intanto trasferiti. L'Amministrazione ha incontrato la dirigenza della MdP



SUVERETO — Dopo la rapina fallita alla Monte dei Paschi, l'assessora al Bilancio Caterina Magnani ha incontrato per conto dell'Amministrazione la dirigenza del Monte dei Paschi di Siena per capire come saranno risolte le problematiche dovute alla chiusura momentanea dello sportello a causa della tentata rapina e i danni provocati dall'incendio innescato (leggi gli articoli correlati).

Dall'incontro sono emerse alcune decisioni, fanno sapere dal Comune. La prima è che i cittadini di Suvereto potranno recarsi nelle filiali di Venturina e San Vincenzo per effettuare le operazioni di cassa e le eventuali operazioni relative al servizio di tesoreria del Comune di Suvereto. Per il servizio bancomat, importante per gli utenti, l'impegno della banca è quello di riattivarlo nel giro di qualche giorno.

“La banca sta cercando di ridurre al minimo il tempo del disservizio. - ha commentato l'assessora Magnani - Come Amministrazione ci siamo resi disponibili ad ogni necessità e richiesta”. Intanto, i dipendenti saranno trasferiti nelle sedi di Venturina e San Vincenzo, mentre la filiale di Suvereto sarà completamente ristrutturata nel più breve tempo possibile.



Tag

Maltempo, nubifragio sul litorale romano: mareggiata a Santa Marinella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità