Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Attualità venerdì 10 febbraio 2023 ore 09:45

Nuova zona a traffico limitato nel borgo

Da domenica entra in vigore per migliorare la viabilità dei residenti e quella delle attività di zona Belvedere



SUVERETO — Dando seguito alla necessità di provvedere, con un piano di interventi a step, a riorganizzare traffico e viabilità nel borgo di Belvedere.

L'intervento è necessario per consentire la vivibilità dei residenti mantenendo l'equilibrio con le attività. Pertanto è stata disposta con apposita ordinanza la delimitazione di una zona a traffico limitato con accesso e sosta consentito solo agli aventi diritto.

Installata la cartellonistica che identifica e delimita l'area, le nuove regole entrano in vigore da domenica 12 Febbraio. I contrassegni per gli aventi diritto sono già disponibili presso la polizia municipale di Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutte le domande scadono il 15 Novembre alle 15. Ecco tutte le informazioni su settore di riferimento, titolo di studio e date di esame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità