Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Venerdì 10 Febbraio 2023 ore 09:45

Nuova zona a traffico limitato nel borgo

Da domenica entra in vigore per migliorare la viabilità dei residenti e quella delle attività di zona Belvedere



SUVERETO — Dando seguito alla necessità di provvedere, con un piano di interventi a step, a riorganizzare traffico e viabilità nel borgo di Belvedere.

L'intervento è necessario per consentire la vivibilità dei residenti mantenendo l'equilibrio con le attività. Pertanto è stata disposta con apposita ordinanza la delimitazione di una zona a traffico limitato con accesso e sosta consentito solo agli aventi diritto.

Installata la cartellonistica che identifica e delimita l'area, le nuove regole entrano in vigore da domenica 12 Febbraio. I contrassegni per gli aventi diritto sono già disponibili presso la polizia municipale di Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Gioventù Nazionale la strigliata alla vicepresidente e assessora regionale Mia Diop a Piombino per una iniziativa del Pd
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica