Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 15:50

Occhio alla truffa, a lezione dai carabinieri

Foto di repertorio

Dopo San Vincenzo e Campiglia, arriva anche a Suvereto l'incontro promosso dai carabinieri per aiutare gli anziani a non incappare in truffe e raggiri



SUVERETO — Nuova tappa dell'incontro promosso dall'Arma dei carabinieri e rivolto agli anziani per aiutarli a districarsi tra truffe e raggiri che li vede spesso nel mirino.

Prevenire le truffe, soprattutto agli anziani, informandoli sui rischi e sulle pratiche più diffuse dei truffatori, questo infatti l'intento dell'incontro dell'incontro che si terrà a Suvereto mercoledì 23 Novembre alle ore 9,30 presso il Museo di Arte Sacra.

Nonostante l'iniziativa sia dedicata principalmente agli anziani, tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Incontri simili si sono tenuti anche a San Vincenzo e Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità