QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 novembre 2019

Politica sabato 14 gennaio 2017 ore 11:55

Il Pd all'attacco contro il sindaco Parodi

Dalla sezione Pd contestano l'isolamento istituzionale che il sindaco Parodi sta creando intorno al borgo, prima in Val di Cornia poi in Provincia



SUVERETO — Dalla sezione Pd di Suvereto non rimane alcun colpo in canna e, dopo la recente ripresa delle attività, non esitano a commentare i risultati delle elezioni provinciali di secondo livello dove ancora una volta il sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, non riesce a sedere.

"Inizia quindi con un’altra sconfitta il nuovo anno per Parodi - ha commentato il Pd - dopo la recente batosta subita a Suvereto il 4 dicembre in occasione del referendum costituzionale, che nel paese in cui governa ha visto vincere il sì con il 58% nonostante il sindaco stesso si fosse strenuamente speso in prima persona per il no, anche con esternazioni sui social fuori dal comune". 

Dalla sezione "Norma Parenti", inoltre, vogliono togliere il velo sull'identità definita camaleontica del sindaco del borgo conosciuto prima come indipendente, poi come “rifondarolo” e poi “grillino”. Ma soprattutto al sindaco Parodi colpevolizzano l'isolamento istituzionale del borgo, prima dalla Val di Cornia e, ora, dalla provincia (leggi l'articolo consigliato). 



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica