Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 15:23

Piano strutturale, ulteriore proroga per i pareri

Un ufficio (Foto di repertorio)

Ancora aperti i termini per i contributi al Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di San Vincenzo, Suvereto e Sassetta



SUVERETO — I Comuni di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto hanno sottoscritto LA convenzione per la gestione associata ai fini della elaborazione e redazione del Piano Strutturale Intercomunale (Psi) che è stato avviato con la definizione degli obiettivi dal Comune di San Vincenzo (capofila) il 23 Dicembre 2019.

La deliberazione consiliare n. 75/2019 del Comune di San Vincenzo è stata depositata nei siti istituzionali dei tre Comuni, affinchè nei 90 giorni successivi alla data di avvio, tutti gli interessati previsti dalle norme citate potessero presentare pareri, contributi, apporti tecnici, atti di assenso utili alla formazione del Psi, termine poi prorogato all’8 Maggio a seguito della situazione di emergenza sanitaria legata all’epidemia di Covid – 19. E’ possibile inviare i propri contributi, in modo semplice ed intuitivo attraverso la “Mappa contributi” accessibile dal seguente link: https://sassetta.ldpgis.it/contributi_gmaps/index.php, oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.suvereto@postacert.toscana.it.

Vista la situazione e con la volontà di massima trasparenza e partecipazione, i tre comuni stanno predisponendo in questi giorni l’ulteriore proroga al 30 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 70enne invalido civile ha così sporto denuncia ai Carabinieri di Piombino che hanno subito avviato le indagini per individuare il responsabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità