comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:11 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Med 2020: l'intervento di Paolo Gentiloni alla Conferenza promossa dal Ministero degli Esteri e dall'ISPI - La diretta video

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 15:23

Piano strutturale, ulteriore proroga per i pareri

Un ufficio (Foto di repertorio)

Ancora aperti i termini per i contributi al Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di San Vincenzo, Suvereto e Sassetta



SUVERETO — I Comuni di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto hanno sottoscritto LA convenzione per la gestione associata ai fini della elaborazione e redazione del Piano Strutturale Intercomunale (Psi) che è stato avviato con la definizione degli obiettivi dal Comune di San Vincenzo (capofila) il 23 Dicembre 2019.

La deliberazione consiliare n. 75/2019 del Comune di San Vincenzo è stata depositata nei siti istituzionali dei tre Comuni, affinchè nei 90 giorni successivi alla data di avvio, tutti gli interessati previsti dalle norme citate potessero presentare pareri, contributi, apporti tecnici, atti di assenso utili alla formazione del Psi, termine poi prorogato all’8 Maggio a seguito della situazione di emergenza sanitaria legata all’epidemia di Covid – 19. E’ possibile inviare i propri contributi, in modo semplice ed intuitivo attraverso la “Mappa contributi” accessibile dal seguente link: https://sassetta.ldpgis.it/contributi_gmaps/index.php, oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.suvereto@postacert.toscana.it.

Vista la situazione e con la volontà di massima trasparenza e partecipazione, i tre comuni stanno predisponendo in questi giorni l’ulteriore proroga al 30 Giugno.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità