Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità lunedì 22 luglio 2019 ore 18:10

Sacoi 3, nuovo incontro con Terna

Un'occasione per fare il punto sul percorso già fatto e sugli step futuri, anche quelli che coinvolgeranno il Consiglio comunale



SUVERETO — Un nuovo incontro per fare il punto sul progetto Sacoi 3 di Terna in località Forni a Suvereto. Lo fa sapere l'Amministrazione del bordo con un post pubblicato sulla pagina social del Comune. 

"Si è svolto questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Suvereto un incontro di sintesi e confronto sul progetto di ammodernamento e potenziamento della sottostazione di conversone di Forni. - si legge - All'incontro hanno partecipato con l'Amministrazione i rappresentanti di maggioranza e minoranza, Terna, Arpat, Confederazione italiana agricoltori, Confagricoltura, Cna, Confesercenti, Comitato per Suvereto".

"E' stata occasione per fare il punto sul percorso già fatto e sugli step futuri, anche quelli che coinvolgeranno il Consiglio comunale, per fare domande a Terna e per ascoltare i risultati delle relazioni Arpat. - si aggiunge - Il confronto continua e sarà costante, così come il lavoro dell'amministrazione nell'esclusivo interesse dei cittadini".

Sul progetto Sacoi 3 il gruppo di opposizione Uniamo Suvereto aveva chiesto aggiornamenti con un'apposita interpellanza da discutere in Consiglio comunale alla luce dell'accordo raggiunto tra Terna e Comune annunciato a marzo 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità