Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 17:00

Sorpasso azzardato e poi lo scontro

Fortunatamente non sono state riportate gravi lesioni dalle persone coinvolte. L'uomo che ha provocato l'incidente è risultato positivo all'alcol test



SUVERETO — I Carabinieri della Stazione di Suvereto sono intervenuti sulla SS 398, in direzione di Piombino, a causa di un sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli, ma che fortunatamente non ha causato gravi lesioni alle persone coinvolte.

Dai primi accertamenti, i militari hanno appurato che il conducente, un uomo residente in zona, classe ‘69, mentre stava effettuando un sorpasso si è scontrato con un’altra auto. Lo stesso, illeso, è stato sottoposto ad accertamento con apparecchio etilometrico risultando positivo, con tasso alcolemico pari a più del doppio di quanto la legge consente. La moglie, trasportata al vicino ospedale di Piombino, ha riportato ferite lievi per le cure del caso.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e segnalato alla Prefettura mentre la patente di guida gli è stata subito ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno