Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 09:47

Sporcizia nel ristorante, scatta la chiusura

Il ristorante ha riaperto per la serata di San Silvestro. Il blitz di ispettori e carabinieri hanno trovato anche personale sprovvisto di formazione



SUVERETO — Il blitz degli ispettori dell'Asl la notte di San Silvestro ha portato alla chiusura di un ristorante nel centro di Suvereto che distribuiva cibo sui banchetti in allestiti per la serata davanti al ristorante.

Gli ispettori dell'Asl hanno quindi fatto chiudere il locale, che in realtà era chiuso da alcuni mesi, fino al ripristino delle normali condizioni igienico-sanitarie. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica