Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 17:40

Lavoro di squadra per le attività del borgo

Avviato un tavolo permanente di confronto tra Comune e associazioni Cna, Confcommercio e Confesercenti



SUVERETO — Il Comune di Suvereto ha deciso di intensificare la collaborazione con Cna, Confcommercio, Confesercenti per affrontare insieme i problemi dei settori commercio e artigianato, concertare alcune scelte dell’amministrazione che si riflettono sulle attività e definire linee e prospettive per una tenuta e uno sviluppo economico complessivi.

Dalla riunione svolta si apre un nuovo corso di collaborazione, per affrontare insieme temi quali ad esempio le difficoltà del lungo inverno alle porte, la qualificazione dell’offerta turistica, il sostegno agli esercizi di vicinato, una nuova regolamentazione su suolo pubblico e arredi.

“Le associazioni di categoria – ha commentato la sindaca Jessica Pasquini – sono un punto di riferimento importante per il comune, interlocutori con esperienza e professionalità con cui condividere indirizzi e scelte, confrontandosi sulle questioni che impattano sulle attività e sull’economia complessiva”.

I rappresentanti delle tre associazioni presenti all’incontro, Alessia Fagioli per Cna, Gabriele Bilanceri per Confcommercio e Federico Lubrano per Confesercenti hanno confermato la massima disponibilità alla collaborazione con il comune, per rappresentare le imprese e portare sul tavolo la propria esperienza con proposte e suggerimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna a salire molto il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità