Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 18:01

Tornerà alla luce la vigna di Elisa Bonaparte

Uno studio dell'Università di Firenze ha individuato il filare di viti impiantato dalla sorella di Napoleone. Ora l'azienda agricola vuole recuperarlo



SUVERETO — La notizia, come cita In Toscana, è stata data da Vittorio Moretti, presidente di Terra Moretti, durante l'evento organizzato a Fiesole dall'ambasciata inglese nel quadro della visita del principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia. 

Il progetto trova luce a Suvereto, per la precisione nell'azienda agricola Petra che ha intenzione di ridar luce al giardino e alla vigna di Elisa Bonaparte Baciocchi, l'allora principessa di Lucca e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro