QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°26° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 19 agosto 2019

Attualità sabato 13 aprile 2019 ore 18:25

Nuovo comandante dei carabinieri nel borgo

Vincenzo Germano

Dopo il pensionamento del luogotenente Mari, l'insediamento del nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Suvereto



SUVERETO — Nella mattinata di venerdì 12 Aprile, presso la Stazione Carabinieri di Suvereto di via della libertà 22, si è insediato il nuovo comandante della Stazione. Si tratta del Luogotenente carica speciale Vincenzo Germano, 57enne originario di Napoli, che prende il posto del Luogotenente Mari andato in pensione lo scorso mese di Marzo (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Il Luogotenente carica speciale, dopo aver frequentato il corso Allievi Sottufficiali nel biennio 1984-1986, vanta una variegata esperienza professionale in vari reparti dell’Arma avendo prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Alessandria della Rocca (AG), il Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore (SA), la Regione CC Campania, la Tenenza di Follonica e, dal Marzo 2012, Comandante dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Piombino, ultima sua sede di servizio.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità