Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Attualità Venerdì 04 Dicembre 2015 ore 14:05

"Vittime d'amore", ora parlano le donne

Il coordinamento territoriale L'Italia in testa promuove un convegno per continuare a dire no alla violenza contro le donne



SUVERETO — Il coordinamento territoriale L'Italia in testa promuove il convegno "Vittime d'amore" in occasione della appena trascorsa giornata contro la violenza sulle donne e a margine del Progetto Val di Cornia 2020. 

L'appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle ore 21 presso la Sala San Giusto del museo d'Arte Sacra di Suvereto. A introdurre i lavori, la coordinatrice provinciale Benedetta Bernardini e la consigliera nazionale Antonella Gramigna.  

Interverranno l'assessore al sociale del Comune di Suvereto Cristina Fiaschi, la presidente della Commissione Pari Opportunità suveretana Giulia Salvadori, la criminologa Lara Vanni, la psicologo e psicoterapeuta Helga Martorella, Eliana Ghini del Centro antiviolenza di Piombino e Maria Rocchi responsabile Codice Roca di Piombino. 

Durante la serata sarà possibile apprezzare le letture di alcune poesie a tema a cura di Leda Thanasi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima volta nello scalo piombinese per la Sirena con a bordo 634 passeggeri. Inaugurata la stagione crocieristica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca