Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 29 marzo 2023 ore 19:25

Un braccio incastrato nel macchinario agricolo

Le serre dove è avvenuto l'incidente
Le serre dove è avvenuto l'incidente

L'uomo rimasto ferito stava lavorando in una serra. E' stato trasportato all'ospedale Cisanello di Pisa con un elicottero del 118



CAMPIGLIA MARITTIMA — Drammatico incidente sul lavoro in Val di Chiana dove, all'interno di un'azienda agricola situata lungo strada provinciale 21 di Riotorto, un operaio è rimasto con un braccio incastrato in un rullo avvolgitelo motorizzato, riportando gravi lesioni.

I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno provveduto a liberare l'arto dell'uomo tagliando il tubo del sistema avvolgitelo. Poi hanno affidato il ferito agli operatori del 118 che l'hanno trasportato fino all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elisoccorso Pegaso. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i volontari della Croce Rossa di Venturina e della Pubblica Assistenza di Riotorto, i Carabinieri della stazione di Venturina e i tecnici del servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl Toscana Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno