Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 06 ottobre 2015 ore 11:26

Dispersi in mare con il pattino

I due giovani tedeschi durante la notte si sono allontanati dalla riva e sono stati recuperati dalla capitaneria a due miglia di distanza dalla costa



LIVORNO — I due ragazzi, che si trovavano in gita scolastica a San Vincenzo, alloggiati a Riva degli Etruschi, hanno preso un pattino di salvataggio sulla spiaggia antistante l'hotel e si sono spinti in mare. 

L'allarme è scattato alle 3.40 di notte, quando gli insegnanti si sono resi conti che i ragazzi non erano nelle loro camere. Allertata la capitaneria di Piombino segnalando che i due non sembravano più rientrare.

Immediato l'intervento di una motovedetta partita da Portoferraio e pattuglie costiere da Piombino che hanno iniziato le ricerche.

Poco prima dell'alba, ad oltre 2 miglia dalla costa, i due ragazzi sono stati intercettati dalla motovedetta e tratti in salvo nel vicino porto turistico di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità