Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Lavoro Mercoledì 27 Aprile 2016 ore 15:42

Forno e treno rotaia, il giorno della firma

Potrebbe essere siglato domani l'accordo definitivo per l'acquisto del nuovo forno elettrico e del treno rotaie per lo stabilimento di Aferpi



PIOMBINO — L'acciaieria elettrica, dotata dei più moderni dispositivi per il risparmio energetico, potrà produrre un milione di tonnellate di acciai ultraspeciali.

Il presidente di Aferpi Rebrad dovrebbe arrivare a Piombino oggi mentre i tecnici stanno limando gli ultimi dettagli dell'accordo con Sms Demag.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno