Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 20:55

Morta sull’Aurelia, la procura apre un’inchiesta

Gli investigatori a caccia di elementi utili a far luce sulla morte della 75enne su cui è stato aperto un fascicolo per occultamento di cadavere



PIOMBINO — Resta ancora avvolta nel mistero la morte di Maria Simonetta Gaggioli, ex funzionaria della Regione in pensione di 75 anni, trovata morta il 3 agosto lungo la vecchia Aurelia a Riotorto. Sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta per occultamento di cadavere che per ora resta senza indagati. 

Quando è stato trovato, dopo un incidente stradale, il corpo era infilato con la testa in un sacco a pelo e ora proprio su di esso si concentra l’attenzione degli investigatori: lì potrebbero infatti nascondersi elementi utili a ricostruire la dinamica della morte della donna.

In attesa che sia eseguita l’autopsia, che permetterà di circoscrivere con maggiore certezza il momento in cui la donna è deceduta, i carabinieri hanno sentito i conoscenti e le persone a lei vicine. Ieri era stato sentito anche il figlio 47enne come persona informata dei fatti. È stato lui, venerdì scorso, a denunciare la scomparsa della madre dopo giorni di silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno