Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 11 novembre 2016 ore 14:36

Morti in corsia, via alle riesumazioni

Il gip ha inoltre autorizzato l'analisi del cellulare di Fausta Bonino, l'infermiera accusata di aver ucciso 14 pazienti nell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Saranno otto le riesumazioni delle presunte vittime uccise, tra il 2014 e il 2015, molto probabilmente da una "bomba" di eparina nell'ospedale Villamarina di Piombino. Per 14 morti sospette fu arrestata l'infermiera Fausta Bonino, poi rimessa in libertà.

Le riesumazioni sono state autorizzata dal giudice per le indagini preliminari Antonio Pirato. Le altre presunte vittime sono invece state cremate.

Il gip, in fase di incidente probatorio, ha inoltre autorizzato l'analisi del telefono cellulare della donna da parte di un esperto. L'ultima udienza dell'incidente probatorio è stata fissata per il 7 febbraio 2017. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità