Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 18:50

Trovata morta tra gli olivi, mistero sull'identità

Continuano le indagini sulla donna trovata senza vita avvolta in un telo in un'oliveta a San Vincenzo. Attesa per i risultati dell'autopsia



SAN VINCENZO — Resta un mistero l'identità della donna trovata senza vita il cui cadavere è stato avvolto in un telo azzurro e lasciato tra gli olivi a San Vincenzo, in Valdicornia, in provincia di Livorno. 

Le indagini vanno avanti e gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere posizionate nella zona per capire chi abbia lasciato quel corpo nell'oliveta.

Infatti, l'unica cosa che è certa, è che la donna è morta in un altro luogo e poi portata tra gli olivi.

Da una prima analisi effettuata sulla salma non sarebbero emersi evidenti segni di violenza, anche se il cadavere è in avanzato stato di decomposizione, e l'ipotesi di reato è quella di occultamento di cadavere.

Il cadavere della donna è stato ritrovato sabato scorso coperto da un telo in campagna. A rinvenire il corpo è stato un operatore sanitario che abita a pochi metri da lì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno