Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Spettacoli giovedì 10 settembre 2015 ore 14:35

Tutto pronto per la Festa in strada

Da domani a domenica si terrà la 18° edizione della tradizionale "Festa in strada" organizzata dall'associazione Tolla nel piazzale del Casone Maresma



PIOMBINO — La tre giorni culinaria inizia ogni giorno alle ore 17 con la merenda “alla piombinese”, con i tipici piatti a base di trippa e polpo lesso. A partire dalle ore 19.30 piatti e degustazioni di specialità toscane, e dalle ore 21.30 tanta musica e divertimento.

Il programma musicale della “Festa in Piazza” prevede per venerdì 11 settembre intrattenimento con DJ Andrea Pasquinelli, i “Max Paradise” si esibiranno invece Sabato 12 settembre, e la musica “Free time” con Luca e Mary Domenica 13 settembre.

Durante tutta la manifestazione saranno montati giochi gonfiabili per far divertire anche i bambini. La 18° “Festa in strada” è organizzata all’associazione Tolla in collaborazione con l’associazione Porta a terra, ed ha il patrocinio del Comune di Piombino (Assessorato al Decentramento e quartiere Porta a Terra/Desco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE