Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Elezioni Giovedì 11 Aprile 2019 ore 14:39

Uniamo Suvereto, "nuovo slancio dalle frazioni"

Cristina Solignani

Da San Lorenzo a Le Case, in programma una serie di incontri nelle frazioni con la candidata di Uniamo Suvereto Solignani



SUVERETO — Proseguono gli incontri promossi da Uniamo Suvereto la lista civica che sostiene la candidatura di Cristina Solignani appoggiata da Pd e Psi.

Dopo una prima campagna di ascolto sulle tematiche legate all'economica e allo sviluppo del borgo, è iniziata una nuova ondata di appuntamenti che coinvolgono le frazioni del borgo.

Lunedì 8 Aprile si è svolto l'incontro a San Lorenzo, prezzo il Circolo Arci, gli incontri proseguono giovedì 11 Aprile alle ore 18,30 a Belvedere e alle 21 a Prata, lunedì 15 alle ore 21 a Casetta di Cornia, lunedì 29 alle ore 21 in località Forni e lunedì 6 Maggio alle ore 21 a Le Case.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'idea discussa in Consiglio comunale su proposta del consigliere Albertoni (Cambiamo Futuro) per superare le criticità delle attuali strutture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Politica

Cultura