QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Lavoro lunedì 01 luglio 2019 ore 18:49

Bando di concorso per sei nuovi educatori

Pubblicato il bando per la selezione per titoli ed esami di educatori dei servizi educativi per l'infanzia. Ecco bando, modalità e tempistiche



VAL DI CORNIA — Scade il 28 Luglio 2019 la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 6 posti a tempo pieno e indeterminato di educatore asilo nido. 

Il bando riguarda i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di Laurea Triennale in scienza dell'educazione nella classe L19 ad indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l'infanzia, titoli di studio equipollenti o equiparati ai sensi di legge oppure essere in possesso di uno dei titoli di studio per l'accesso ai posti di educatore dei servizi educativi per l'infanzia previsti dalla specifica normativa della Regione Toscana riportati nel bando. 

La domanda di concorso andrà presentata seguendo preferibilmente il fac-simile che può essere scaricato nei siti del Comune di Piombino, Campiglia e San Vincenzo. In allegato, qui sotto, il bando integrale.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità