Attualità venerdì 22 marzo 2019 ore 14:44
Valli Etrusche, si selezionano assistenti sociali

Pubblicato il bando per l'assunzione a tempo determinato di assistenti sociali che opereranno nelle aree della Società della salute Valli Etrusche
PIOMBINO — È stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato, pieno o part-time (30 ore settimanali), di assistenti sociali per i comuni di San Vincenzo, Piombino, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Cecina e Rosignano Marittimo, per un periodo di 12 mesi prorogabili.
Tra i requisiti oltre al titolo di studio (diploma universitario di assistente sociale o diploma universitario in servizio sociale o laurea specialistica o magistrale in servizio sociale) è richiesta anche l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali e l’abilitazione alla guida di autovetture.
Le domande di partecipazione redatte in carta libera e sottoscritte dovranno pervenire, entro le 13 di lunedì 15 Aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI