Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 22 marzo 2019 ore 14:44

Valli Etrusche, si selezionano assistenti sociali

Foto di repertorio

Pubblicato il bando per l'assunzione a tempo determinato di assistenti sociali che opereranno nelle aree della Società della salute Valli Etrusche



PIOMBINO — È stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato, pieno o part-time (30 ore settimanali), di assistenti sociali per i comuni di San Vincenzo, Piombino, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Cecina e Rosignano Marittimo, per un periodo di 12 mesi prorogabili.

Tra i requisiti oltre al titolo di studio (diploma universitario di assistente sociale o diploma universitario in servizio sociale o laurea specialistica o magistrale in servizio sociale) è richiesta anche l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali e l’abilitazione alla guida di autovetture. 

Le domande di partecipazione redatte in carta libera e sottoscritte dovranno pervenire, entro le 13 di lunedì 15 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno