Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 29 marzo 2019 ore 08:00

Efficientamento energetico, fondi per le scuole

La Regione Toscana ha assegnato i fondi per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici. Ecco quelli stanziati in Val di Cornia



VAL DI CORNIA — La Regione Toscana ha deliberato lo scorrimento della graduatoria per l'assegnazione di stanziamenti per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici gestiti da Comuni, Province e Regione per ridurre le emissioni inquinanti e migliorare la qualità dell'aria.

In Val di Cornia arriva un vero e proprio tesoretto: a Piombino 781.501,09 euro destinati ad interventi nelle scuole di piazza Dante, 389.256,39 euro per le scuole Altobelli a Campiglia Marittima, a Sassetta 108.750,89 euro e a San Vincenzo tre pacchetti di interventi per nido, scuole dell'infanzia, elementari e medie per un valore di 712.592,89 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità