Attualità giovedì 05 dicembre 2024 ore 10:03
Notte Rossa, ecco gli eventi Arci

Tre iniziative in programma in Val di Cornia in occasione della festa che rende omaggio agli oltre mille tra associazioni e circoli Arci
VAL DI CORNIA — Sabato 7 Dicembre torna la Notte Rossa di Arci Toscana: la festa, oggi alla VII edizione, che ogni anno rende omaggio agli oltre mille tra associazioni e circoli affiliati alla più grande associazione culturale toscana, offrendo loro un’unica e grande cornice identitaria.
Nel Comitato Territoriale Arci Piombino Val di Cornia Elba Aps ci saranno tre eventi organizzati da altrettanti circoli. Il circolo San Lorenzo di Suvereto organizza alle ore 18 il dibattito sul tema "Oltre i muri" con cena sociale e musica con Pinolo PJ e Neno DJ, oltre a giochi per grandi e per piccini. Alle 18,30 il Circolo Suvernova di Suvereto inaugura la nuova sede in via Piave 9. Infine il Circolo Arci del Cotone, il Comitato Territoriale Arci Piombino Val di Cornia Elba Aps e il Circolo Interculturale Odv organizzano presso la sede del Circolo del Cotone in via Guido Rossa 39 la presentazione alle ore 16 del progetto Giodis, giochi didattici per bambini da 2 anni in su per sviluppare il pensiero logico matematico, realizzato da uno dei collaboratori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI