QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 17:43

Parchi Val di Cornia, dimissioni del Cda

Francesco Ghizzani Macìa

Deliberate le dimissioni del CdA della Parchi Val di Cornia. Il mandato era scaduto a inizio 2019 e prorogato in attesa del rinnovo delle giunte



VAL DI CORNIA — Il Consiglio di amministrazione della Parchi Val di Cornia SpA, costituito dal presidente Francesco Ghizzani Marcìa e dai membri Maria Antonietta Schiavina e Giovanni Calì, ha deliberato l'11 novembre 2019 le sue dimissioni.

Il mandato del Consiglio, scaduto ad inizio 2019 con l’approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2018, era stato prorogato in attesa del rinnovo delle giunte dei comuni soci e, così come comunicato formalmente ai nuovi sindaci nel mese di agosto, i membri si erano resi disponibili a proseguire l’attività fino al termine dell’estate per evitare vuoti gestionali che avrebbero potuto arrecare danni alle attività della società stessa.

Il Consiglio uscente, fanno sapere in una nota, ringrazia sindaci, assessori e personale dei comuni della Val di Cornia per la collaborazione ricevuta in questi tre anni e augura alla Parchi Val di Cornia SpA il giusto riconoscimento per l’importante lavoro che svolge per questo territorio.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità