Attualità sabato 30 dicembre 2023 ore 12:51
Per Capodanno cambia l'orario del porta a porta

In Val di Cornia modifiche solo per il Comune di Piombino dove il servizio verrà effettuato la mattina invece che il pomeriggio
VAL DI CORNIA — In occasione delle festività di Capodanno, lunedì 1 Gennaio 2024 Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta in alcuni comuni.
A Piombino la raccolta porta a porta dell’organico nel centro storico sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio. Per questo motivo i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 6 del mattino. Negli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare, Campiglia, Castagneto, San Vincenzo e Suvereto, i servizi porta a porta di lunedì 1 Gennaio saranno svolti regolarmente.
Il primo giorno dell'anno, inoltre, saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI