QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 16:07

Vento fortissimo, alberi sorvegliati speciali

Foto condivisa dal gruppo Facebook Amo Baratti

I pini sono sorvegliati speciali: a Baratti due hanno ceduto al forte vento, a San Vincenzo chiusa la strada della principessa



VAL DI CORNIA — Domenica di maltempo come preannunciato dall'allerta meteo arancione emanata nel pomeriggio di sabato. Vento forte e mare mosso hanno interdetto i collegamenti tra Piombino e l'Elba

Il vento interesserà le zone centrali della costa toscana. Sono previste raffiche fino a 90/100 chilometri orari. Anche il mare mosso è previsto in aumento fino a molto agitato con onde di 5-6 metri al largo.

In Val di Cornia dal distaccamento dei vigili del fuoco di Piombino alle 16 si contano 10 richieste di intervento, 82 in tutta la provincia. Il comando sta operando complessivamente con 7 squadre. Gli interventi riguardano gronde, rami e coperture pericolanti.

A Baratti il vento ha abbattuto due pini. A San Vincenzo a causa del forte vento è stata chiusa al transito in via precauzionale via della Principessa da via dei Cavalleggeri a La Torraccia. A Piombino caduto un albero in zona cimitero.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità