Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Mans: il pilota perde il controllo e si scaglia contro l'auto dell'avversario
Le Mans: il pilota perde il controllo e si scaglia contro l'auto dell'avversario

Attualità giovedì 27 febbraio 2025 ore 11:58

Rifiuti, nuovo sciopero in vista

Lo sciopero generale è indetto dalla Confederazione sindacale CUB ed è previsto per sabato 8 Marzo



VAL DI CORNIA — La Confederazione sindacale CUB, con adesione di O.S. FLAICA UNITI CUB, ha proclamato uno sciopero generale per la giornata di sabato 8 Marzo.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio.

Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato fermato e poi arrestato per furto aggravato dai carabinieri. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità