Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 25 luglio 2023 ore 14:53

Rock Boy, nuovo singolo per i Dynamite 36

Il brano è sulle piattaforme digitali e il videoclip su Youtube. Sul palco del Festival Estivo la prima live del singolo



VAL DI CORNIA — La band di giovani toscani Dynamite 36 torna con un nuovo singolo Rock Boy.

Un brano fresco e orecchiabile con le sonorità Pop Rock dei Dynamite36 che ci raccontano la loro speranza di emergere nel palcoscenico musicale come dei Rock boys. In questi 4 anni sono cresciuti moltissimo sia musicalmente che sul fronte composizione. Di rilievo la loro partecipazione ad X Factor 2022 e la vittoria di AreaSanremo con il singolo Travi che ha lanciato la band alla partecipazione sul palco del Suzuki Stage nella settimana dedicata alla 83°edizione del Festival di Sanremo.

Sono già al lavoro per appuntamenti importanti ma nel frattempo è possibile ascoltare il loro ultimo singolo Rock Boy presente su tutte le piattaforme digitali dal 15 Luglio e su YouTube con il videoclip dedicato.

Appuntamento con i Dynamite 36 il 27 Luglio al Comix di Grosseto, il 28 Luglio a Piombino in occasione della Notte Bianca e il 29 ospiti sempre a Piombino al festival Estivo dove si esibiranno live in prima assoluta con Rock Boy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dynamite 36 - ROCK BOY (Official Video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno