Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 29 novembre 2022 ore 10:30

Dynamite 36 tra i vincitori di Area Sanremo 2022

Tra quai 600 artisti in gara provenienti da tutta Italia, i Dynamite 36 sono rientrati nei 20 vincitori dell'edizione 2022 di Area Sanremo



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Dynamite 36, la giovane band toscana, ha partecipato alla fase finale di Area Sanremo, il concorso canoro nazionale per artisti emergenti. Presenti quasi 600 artisti provenienti da tutta Italia, che sono stati ascoltati dai membri della commissione Lavinia Iannarilli, Paolo Biamonte e Sergio Rubino, sotto la direzione artistica di Amadeus. 

La band toscana, che aveva effettuato lo scorso 6 Novembre la prima audizione live passando il turno con il brano Travi scritto appositamente per l’occasione, è salita nuovamente sul palco del Palafiori di Sanremo il 26 Novembre. Un’attesa infinita partita la mattina e conclusa con il verdetto intorno alle ore 18 dalla stessa commissione con la presenza di Amadeus. I Dynamite 36 sono rientrati nei 20 vincitori dell’edizione 2022 di Area Sanremo.

"Una sensazione indescrivibile quella di essere tra i 20 vincitori di questa edizione che ripaga la nostra passione e dedizione che in questi anni ci ha visti percorrere i primi passi in questo mondo. - ha commentato Tommaso Ninci, frontman della band - Bellissime sensazioni, aver partecipato con un brano scritto da noi ed essere arrivati fin qui, evento organizzato benissimo con un’esperienza bellissima come Sanremo Exsperience con l’Orchestra sinfonica di Sanremo, dove ho eseguito la canzone di Sergio Endrigo Adesso si”. Ancora un po’ disorientati dal traguardo raggiunto ma felicissimi, siamo consapevoli di aver ottenuto un ottimo risultato al nostro primo anno di partecipazione e come abbiamo sempre fatto ci rimetteremo subito al lavoro per migliorarci e per il proseguo del nostro progetto”.

La band, infatti, è già a lavoro per la prossima uscita discografica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro