
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 10:43
Sabato chiusi i centri di raccolta rifiuti

L'avviso di Sei Toscana in occasione della festività del primo Novembre. Regolari invece i servizi di raccolta domiciliare
VAL DI CORNIA — Per la festività di Ognissanti i centri di raccolta di Sei Toscana saranno chiusi al pubblico nella giornata di sabato primo Novembre. La chiusura festiva riguarderà anche il numero verde e gli sportelli al cittadino per consegna sacchi, 6Card, Tari.
Saranno invece svolti regolarmente tutti i servizi di raccolta domiciliare nei comuni dove il calendario “porta a porta” prevede ritiri il sabato.
Tutte le informazioni relative ai servizi nei comuni gestiti sono riportate sul sito di Sei Toscana e sull’app Iren Ambiente, scaricabile gratuitamente.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


