comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°23° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 14:27

Capodanno, variazioni ai servizi di raccolta

Chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo. Occhio alle modifiche del porta a porta



VALDICORNIA — In occasione di Capodanno, alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’Ato Toscana Sud subiranno delle modifiche.

Mercoledì 1 resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo. In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.

In particolare, a Piombino, le raccolte porta a porta di carta e cartone alle Utenze non domestiche (servizio RUND) previste per mercoledì 1 gennaio e lunedì 6 gennaio non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità