Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Venerdì 04 Dicembre 2020 ore 09:00

Covid-19, bilancio dei contagi in Valdicornia

Quattro nuovi casi negli ultimi due giorni tra Piombino e Campiglia. A San Vincenzo aumenta il numero dei guariti



VALDICORNIA — Diminuiscono i contagi nei Comuni della Valdicornia.

A Piombino sono quattro i casi di Covid-19 individuati tra mercoledì 2 e giovedì 3 Dicembre. I pazienti positivi sono 2 uomini, di 55 e 81 anni, e due donne, di 25 e 57 anni. Tutti i pazienti sono in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni. A Piombino sono 126 le persone attualmente positive.

Due i casi individuati a Campiglia Marittima mercoledì 2 Dicembre. Si tratta di una bambina di 8 anni, che ha visto la comparsa dei primi sintomi durante la quarantena a cui era stata sottoposta per contatto con positivo, ed un uomo cinquantenne non collegato a casi precedenti. Per quanto riguarda la scuola e la classe non è stato preso alcun provvedimento visto che la bimba era già in quarantena. A Campiglia sono 43 le persone attualmente positive.

Nessun nuovo caso dei Comuni di Suvereto e San Vincenzo. A San Vincenzo, aumenta il numero dei guariti, scende così a 16 il numero dei casi positivi sul territorio, con il numero dei guariti che sale a 45. Il totale dei casi registrati da inizio pandemia è di 61.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pattuglia è arrivata a seguito della richiesta d’intervento, qui i militari hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Politica